Belen a Striscia

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker condurranno insieme Striscia la Notizia. La mora e la bionda, proprio come due veline. Il programma di Antonio Ricci tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 26 settembre, e per la prima settimana ci saranno proprio le due donne al timone della trasmissione. Simpatia e sensualità da vendere: un duo davvero esplosivo.

Sono anni ormai che si parla di un possibile arrivo della showgirl argentina dietro il bancone di Striscia ma nessuna indiscrezione si è poi tramutata in realtà. Questa è invece la volta buona. È stata la stessa Hunziker ad annunciare la presenza di Belen al suo fianco.

“Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è – ha dichiarato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni -. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”

E per ingannare l’attesa, le due colleghe hanno girato un video di presentazione – che la Rodriguez ha poi pubblicato sui social – in cui si “scambiano i ruoli”: Belen è la bionda e Michelle la mora.

“Sta per tornare Striscia la Notizia. Sei carica?”, dice Michelle rivolgendosi a Belen “Carichissima”, risponde lei. Poi si mettono a ballare. Uno spot ironico, solare, che ben descrive la personalità di entrambe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.