Pare proprio che la coppia più seguita sui social stia “trollando” un po’ di gente.
Eh si perché sembra infatti che la rottura amorosa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia una farsa architettata apposta per far parlare di se e rimanere sempre e comunque sulla cresta dell’onda.
A molti è sembrato strano che la Bella Shogirl Rodriguez, tramite il suo avvocato, abbia voluto annunciare la rottura proprio alle soglie del Natale, in un periodo quindi in cui si sarebbe parlato poco di loro.
Ma non è tutto:

Analizzando attentamente i social dell’argentina più famosa di “Corso Como” si evince che:

1) Qualche giorno fa Belen posta una foto col solito sedere all’aria che lascia intendere di trovarsi alle Mauritius;

2) Lei mette “mi piace” sul video di Stefano (poi lo toglie?) girato in un locale argentino che Belen frequenta spesso con la famiglia;

3) Posta una foto con l’anello che lui le ha regalato all’inizio della loro storia;

4) Sul braccio di lui spunta un nuovo tatuaggio che risalta il simbolo dell’anello di lei e se non fosse nuovo è comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra;

5) Lei risponde ad una ragazza dicendo che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire..

Non vi sembrano coincidenze strane? A tal proposito alcuni vip si sono pronunciati duramente:

Lory Del Santo scrive sui social:

Belén è sempre stata bravissima a farsi pubblicità con la sua vita privata. Basta pensare ai tempi in cui stava con Fabrizio Corona. Quindi, certamente, non è stato un caso che abbia annunciato la sua separazione proprio ora, alla vigilia di un nuovo programma: mi pare che stia per fare su Canale 5 un talent prodotto da Maria De Filippi, dove lei sarà la conduttrice e Stefano sarà uno dei giurati. La separazione può essere un modo per attirare l’attenzione e fare parlare di sé. Le dirò di più: non escludo che il suo matrimonio fosse “a scadenza” fin dall’inizio, che fosse tutto programmato per pubblicità e che già si sapeva che sarebbe finito presto. Sicuramente è stata lei a decidere di separarsi.

La contessa Patrizia De Blanck  parla della Rodriguez come di una donna molto furba:

Secondo me è tutta una montatura. Ora mi spiego. Così come in questo periodo nel cinema ci sono i film di Natale, oppure nei negozi di dischi arrivano i cofanetti con i cd di Natale, serviva che nel mondo dello spettacolo arrivasse la “notizia di Natale”. E ci ha pensato Belén Rodriguez, comunicando la sua separazione addirittura attraverso un comunicato scritto dal suo avvocato. Scommetto sul fatto che tra sei mesi torneranno insieme, in tempo per l’estate, per poi magari separarsi ancora. Io, insieme con Belén, ho preso parte a “L’Isola dei Famosi”, e a ragion veduta posso dire che è una ragazza molto intelligente. Ma anche molto furba e calcolatrice.

Anche Samantha De Grenet la pensa allo stesso modo:

La prima cosa che mi viene da pensare è “sarà vero?”. Belén e Stefano sono così spesso al centro delle chiacchiere, quindi questa notizia potrebbe non essere vera. Se lo fosse, credo che io, al posto di Belén, avrei aspettato a dirlo. Avrei regalato a mio figlio un Natale sereno e poi avrei affrontato l’argomento. E comunque non avrei fatto un annuncio pubblico. Quando mi sono separata ho provato un dolore così forte che non mi sarebbe mai venuto in mente, in quei momenti, di chiamare un avvocato e incaricarlo di dare la notizia. Mi sarei separata e basta, in silenzio.

Articolo precedenteFabiola Gianotti: dal 1° gennaio alla guida del Cern
Articolo successivoGiuseppe Giofrè torna ad “Amici 15”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.