Principesse per un giorno

Il Giappone ci ha ormai abituati a iniziative curiose e molto particolari, e quella che vi sto per raccontare si inserisce a pieno titolo tra le più strambe che siano giunte fin qui.

Si tratta di un’idea messa in atto da un’azienda giapponese specializzata nella vendita di abiti da cerimonia, Mary Mariee. Il servizio era solitamente rivolto al solo pubblico femminile, ma recentemente, per incrementare i guadagni e per soddisfare le innumerevoli e inaspettate richieste ricevute, i proprietari dell’azienda hanno deciso di aprire le porte del loro mondo anche ai maschietti.

Il servizio in questione prevede la scelta di un abito e la possibilità di farsi fotografare vestite e truccate come delle vere principesse. Nato con l’obbiettivo di soddisfare il sogno che accomuna quasi tutte le donne, ha riscontrato un grande successo anche tra gli uomini, tale da fare arrivare in poco tempo tantissime richieste. Da qui la decisione di includere anche loro nell’iniziativa.

L’azienda ha quindi provveduto a realizzare un centinaio di vestiti principeschi in misure maschili e ha stretto accordi con alcuni barbieri per far sì che i clienti siano perfettamente sbarbati prima di posare per il servizio fotografico.

“Abbiamo capito che anche molti uomini vogliono sentirsi principesse”, fanno sapere dalla Mary Mariee.
Il successo dell’iniziativa non si è fatto attendere: in pochi giorni già 100 uomini si sono rivolti all’azienda per trasformarsi in bellissime principesse!

Articolo precedenteContadino cinese inventa la valigia a motore
Articolo successivoRadio Italia Live – il concerto: bella musica e tante emozioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.