Avril Lavigne anni 2000

Erano i primi anni 2000 quando Avril Lavigne ,con la sua personalità sfacciata e anche un po’ ribelle, conquistava milioni di adolescenti con la sua musica.

All’epoca Avril davvero particolare. Amava indossare pantaloni borchiati e magliette piene di insulti, ed era sempre pronta ad alzare il dito medio verso qualcuno. Ma gli anni si sa, passano per tutti e la nostra amata cantante ribelle dai lunghi capelli biondi non fa differenza.

Nel tempo, Avril ha infatti subito una metamorfosi. Ormai adulta, ha abbandonato il look da ragazza di strada per convertirsi all’alta moda. Ora veste colorati abiti a fiori, tubini e tacchi a spillo.

Niente più capelli colorati di rosa, o mezzi rasati come amava portarli in gioventù. Adesso Avril preferisce portare i suo bei capelli biondi e lunghi senza alcuna alterazione cromatica. 

Avril invecchiata e con qualche chilo in più

Ma la star di “Complicated” , non ha cambiato solo look ma anche aspetto fisico. La cantante ormai trentatreenne appare visibilmente invecchiata, e con più rughe di quanto se ne dovrebbero avere alla sua età. Ha preso anche qualche chilo in più, mostrando adesso forme più generose.

Morbo di Lyme

La star è fuori dalle scene musicali da un po’, vivendo di rendita fino a questo momento. La cantante si è ritirata dalle scene musicali a causa della malattia di Lyme

Questa malattia che per di più le è stata diagnosticata tardi, ha causato alla Lavigne non pochi problemi. L’ha provata molto sia fisicamente che mentalmente, tanto che la cantante credeva di stare per morire. 

 I medici non hanno scoperto subito la malattia, credevano infatti che la donna soffrisse solo di una grave depressione. Questo errore è stato orribile per Avril che ha ricevuto in ritardo le cure necessarie a combattere il suo vero male: la malattia di Lyme. 

E forse anche a causa di questo brutto periodo che la cantante appare così fuori forma e poco curata. Oggi però fortunatamente la salute di Avril è notevolmente migliorata e seppur lentamente, sta provando anche a ritornare a cantare.

Avril Lavigne nuovo disco

L’artista è infatti pronta per tornare a far parte del mondo musicale. Dopo 5 anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco, Avril sta tornando con un nuovo lavoro. 

Qualche mese fa, proprio sul suo profilo instagram la star ha parlato di questo nuovo disco, e lo ha definito «Personale, intimo, drammatico, crudo, potente, forte e inatteso. Questo disco è un vero e proprio viaggio emozionale».

Non sappiamo se la cantante manterrà ancora il suo stile punk-rock, ma sappiamo per certo che i sui fan apprezzeranno le nuove canzoni contenute in questo nuovo album, e ameranno la cantante così come 10 anni fa. 

 

 

Articolo precedenteBosco Incoronata, in arrivo 170mila euro per l’espansione fluviale
Articolo successivoPerchè il mio cane non mi ubbidisce?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.