Arrivano le Crocs con il tacco firmate Balenciaga, ecco quanto costano:

Le Crocs con il tacco saranno presto disponibili in commercio.

E no, non si tratta affatto di una bufala, anzi. Nel corso delle ultime ore questa nuova creazione in collaborazione con Balenciaga è diventata virale. Questo zoccolo di gomma extra lusso ideato da Demna Gvasalia, appartiene alla nuova linea “Clones” e lascia spazio a numerosi dibattiti.

Sui social non si parla d’altro e diverse star e influencer sembrerebbero essere impazienti sul loro debutto ufficiale. Ciò ci fa ben intuire che presto inizieremo a vedere queste scarpe ovunque, magari anche sotto forma di imitazioni a prezzi adatti a tutte le tasche.

Crocs con il tacco, quanto costano:

A tal proposito sorge spontanea la domanda: quanto costano le Crocs con il tacco?

In realtà, il prezzo sembrerebbe essere un tabù (ancora per poco). Ma come possiamo ben immaginare, non sarà di certo una cifra abbordabile, mettendo in conto che le scarpe Balenciaga hanno di per sé dei costi non indifferenti. Basti pensare che alcuni dei modelli più recenti si aggirano sulle 700-800 euro. Poi chiaramente dipende anche dalla collezione in questione e tanti altri fattori.

Allo stesso tempo però, sappiamo che le Balenciaga Crocs saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: verde acceso, nere, grigie. E come è possibile scovare dalla foto in evidenza, presentano un tacco a spillo che non passa inosservato.

In merito all’uscita di questa nuove scarpe Crocs, c’è molta indignazione. A prescindere dalla questione estetica, in molti trovano assurdo il fatto che delle calzature del genere possano costare un occhio della testa. Ecco alcuni commenti sul web:

Non voglio crederci che queste scarpe saranno la prossima tendenza. E la cosa più allucinante è che in molti le acquisteranno soltanto per sentirsi trendy e alla moda”.

Ormai il buon gusto sembrerebbe essere un vecchio ricordo. Credo che siano delle scarpe davvero trashissime, voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di andare in giro così“.

Articolo precedenteBraccio “magnetico” dopo il vaccino, ecco la fake news del momento:
Articolo successivoMatteo Cecconi, il veleno suicida bevuto in Dad e l’ultimo messaggio ai genitori:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.