Foto di MeteoWeek

La cantante Arisa ha ammesso di essersi sottoposta ad un ritocchino di chirurgia estetica.

In molti avevano sospettato che le labbra di Rosalba Pippa non fossero naturali. Lei stessa lo ha confermato al settimanale Oggi, dicendo anche di essersene pentita. Ecco alcune sue parole in merito:

“Sì, ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta”.

Insomma, Arisa si rivela pro nei confronti della chirurgia estetica ma come conseguenza di un desiderio che nasce da se stessi.

Arisa: capelli veri o parrucca?

Un altro dubbio che sorge in merito ad Arisa, riguarda i suoi capelli.

Infatti, la vediamo spesso con capigliature differenti (anche in termini di lunghezza). Il che ci fa intuire che possa fare utilizzo di parrucche. Ed effettivamente è così: a tal proposito, la cantante ha voluto precisare che non si pente affatto di questo suo gesto, tipico della cultura afroamericana.

Sempre per il settimanale Oggi, ha detto così:

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io.”

Ed ha aggiunto:

Io ho messo la parrucca per vedermi più carina e in effetti ogni volta che mi metto la parrucca sui social succede un casino, la gente inizia a mettermi like, a ri pubblicarmi. Ma mi chiedo: deve servire una parrucca per farmi amare? Questo sta diventando un po’ il destino delle donne. Siamo costrette ad essere sempre lì a mostrarci un po’ di più.”

Articolo precedenteCostringere la moglie a fare sesso è reato?
Articolo successivoColazione: meglio mangiare yogurt o latte?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.