Arianna Montefiori: biografia, attrice e moglie di Briga

Arianna Montefiori è un’attrice italiana e futura moglie del cantautore Briga.

E’ stato proprio lui infatti, ad annunciare il tutto qualche giorno fa, attraverso i canali social. Alla frase: “Ci sposiamo il 18 dicembre”, lei ha replicato: “Non vedo l’ora di sposarti! Guai a te se scappi”.

Insomma, la coppia convolerà presto a nozze. Li abbiamo visti qualche giorno fa, in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

Belli e sorridenti sul red carpet, hanno mostrato a tutti di essere molto affiatati e innamorati. E non sono mancati di certo i baci tra i due, così come diversi sguardi d’intesa. Ovviamente, i fan di Briga sono super felici della notizia. Ma molti però si chiedono: chi è Arianna Montefiori?

Arianna Montefiori biografia

Arianna Montefiori è nata a Roma il 19 luglio del 1994.

Ha dunque 27 anni e prima di coltivare la sua passione per la recitazione, si è dedicata alla danza. Infatti, ha conseguito un diploma in danza moderna e contemporanea, presso il Teatro Greco Dance Company, situato nella capitale.

La sua carriera da attrice, è cominciata soltanto di recente. Più o meno cinque anni fa, Arianna ha deciso di iscriversi al Teatro Azione a Roma. Le sue doti recitative si son viste sin da subito, tant’è che nel 2017 ha ottenuto un ruolo in Che Dio ci aiuti, la serie tv Rai che vede come protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Grazie al personaggio di Valentina Valpreda, la bella Montefiori è riuscita a raggiungere una popolarità non indifferente. Non è soltanto la sua bellezza ad averla resa nota, bensì anche il suo talento che non è di certo passato inosservato.

Non molto dopo, Arianna ha recitato in un episodio de “L’ispettore Coliandro”. Successivamente, l’attrice è comparsa nelle serie Don Matteo e L’isola di Pietro. Tra le sue esperienze più recenti invece, c’è Il Paradiso delle signore, la serie in onda su rai 1 e diretta da Monica Vullo.

Arianna Montefiori Briga

Come vi abbiamo detto in precedenza, Arianna Montefiori e Briga sono una coppia affiatatissima.

I due si sono messi insieme più o meno nel 2019. Pur essendo fidanzati da poco tempo, il loro sembra essere un amore vero e forte. Infatti, lo scorso ottobre, il cantautore decise di chiederle la mano. Esiste proprio un video in cui è possibile vedere la proposta di matrimonio dell’ex concorrente di Amici, che si inginocchia e le chiede di sposarlo.

E lei ha immediatamente risposto di sì. A distanza di vari mesi, Briga ha voluto far sapere a tutti che convoleranno a nozze poco prima di Natale. Pertanto, si tratta di una celebrazione che si terrà durante la stagione invernale.

Durante il Festival di Venezia, la Montefiori si è presentata con un outfit che ha suscitato numerosi feedback positivi. Sui social infatti, molte persone hanno commentato il suo tailleur chic ma allo stesso tempo sensuale: numerose pailettes accompagnate da una scollatura profonda ma nemmeno volgare.

E quando lei gli scrive di non scappare da nessuna parte per le nozze, Briga le ha risposto: “Ma ‘ndo vado amore”.

Arianna Montefiori instagram

Dov’è possibile seguire la bella Arianna?

Ovviamente su Instagram, dove l’attrice ha un’ottima fan base. La Montefiori infatti, ha un profilo con la bellezza di 197 mila seguaci (per trovarla vi basta cercare il nickname @arimontefiori).

Non ci sono moltissimi post anche se nell’ultimo periodo sembra essere abbastanza attiva, anche in termini di stories. E proprio tra le sue foto recenti, è possibile ammirarla insieme a Briga ma anche in solitaria, con degli scatti che la ritraggono in tutta la sua sensualità. E chiaramente, non mancano affatto i complimenti da parte dei followers!

Articolo precedenteFilo interdentale: come si usa e perché usarlo
Articolo successivoLorenzo Zurzolo biografia dell’attore di Baby

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.