Lorenzo Zurzolo biografia dell’attore di Baby

Lorenzo Zurzolo è uno degli attori più emergenti dell’ultimo periodo.

Molti di voi se lo ricorderanno per le sue interpretazioni sul piccolo schermo, come ad esempio Don Matteo, Un passo dal cielo, I liceali e così via. Adesso invece, sta prendendo parte a diverse produzioni nel mondo del cinema riscontrando numerosi feedback positivi.

Giovane, bello ed in particolar modo talentuoso, Zurzolo piace proprio a tutti. Ma cosa sappiamo esattamente della sua vita? Scopriamo qualche informazione in più!

Lorenzo Zurzolo biografia

Lorenzo Zurzolo è nato il 21 marzo del 2000 a Roma.

Ha dunque 21 anni e nonostante la giovane età, può vantare di una bella carriera nel mondo del cinema e della televisione.

Come vi abbiamo detto poco fa, il suo debutto ufficiale risale ai primi anni ‘2000. Lorenzo infatti, partecipò a varie serie tv abbastanza famose, anche se il successo vero e proprio arrivò nel 2015, dove ha interpretato il personaggio di Nino Ferrari in “Questo è il mio paese”.

Più o meno nello stesso periodo ha saputo farsi conoscere anche al cinema. L’esordio ci fu nel 2012, grazie al film Una famiglia perfetta (con il ruolo di Angelo). Qui ha recitato al fianco di numerosi attori di un certo calibro, tra cui Carolina Crescentini e Sergio Castellitto.

E sempre per quanto riguarda il grande schermo, Zurzolo ha recitato in Outing – Fidanzati per sbaglio e Sconnessi, insieme a Ricky Memphis.

Tuttavia, ciò che sta rendendo attualmente popolare l’attore è senza ombra di dubbio Netflix. Sulla piattaforma è possibile scovare alcuni film e serie in cui è presente Lorenzo, tra cui Sotto il sole di Riccione e Baby. Ha inoltre recitato nel thriller Weekend e in Morrison, il film diretto da Federico Zampaglione.

Lorenzo Zurzolo Baby

Una delle esperienze recitative più importanti per Zurzolo è la serie Baby.

Si tratta di un dramma adolescenziale e si ispira liberamente allo scandalo delle baby squillo. Qui lui interpreta il personaggio di Niccolò Rossi Govender e recita insieme a diversi attori abbastanza famosi, come ad esempio Claudia Pandolfi, Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Grazie a questa serie, Lorenzo ha raggiunto una grandissima popolarità. Le sue doti recitative infatti, non sono di certo passate inosservate e in molti hanno apprezzato la sua interpretazione. Attualmente, potete trovare tutte le puntate su Netflix e altre piattaforme di streaming.

Lorenzo Zurzolo instagram

Dov’è possibile seguire Lorenzo Zurzolo?

Ovviamente su Instagram, dove ha un account ufficiale che vede la bellezza di 1,2 milioni di followers.

Tra i post ci sono diverse foto inerenti alla sfera lavorativa e non solo. Infatti, è spesso protagonista di alcuni shooting, che non lasciano di certo indifferenti tutte le sue fan, le quali gli lasciano sempre migliaia di likes e commenti ricchi di complimenti.

Per seguirlo, vi basta scrivere sulla barra di ricerca il suo nickname @lorenzo_zurzolo.

Lorenzo Zurzolo fidanzata

A questo punto ci si chiede: cosa sappiamo invece della vita privata di Lorenzo Zurzolo?

In molti si sono chiesti se abbia una fidanzata o meno.

Dando uno sguardo sul web, è possibile trovare diverse foto datate che lo vedono in compagnia di una bella ragazza. Ma sembrerebbe proprio che si tratti di un capitolo chiuso. Sui social per il momento, non compare alcuna foto di Zurzolo insieme a qualcuna.

Si deduce quindi che molto probabilmente sia attualmente single. Ovviamente, si tratta di ipotesi, in quanto potrebbe anche essere che sia una persona abbastanza riservata e preferisca mantenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori.

Una cosa è certa: essendo diventato molto popolare, i gossip su di lui non mancano affatto. Perciò, è altamente probabile che se dovesse fidanzarsi, presto la notizia comparirebbe sui social network.

Articolo precedenteArianna Montefiori: biografia, attrice e moglie di Briga
Articolo successivoSolo Cinque e Lo Spettacolo, i best seller noir thriller a scopo benefico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.