Dalla forma sinuosa e dalla fantasia classica ma mai scontata, il cappotto indossato da Ariana Grande nel nuovo video Positions è firmato Pinko.

Un capospalla dalle linee e dai colori accattivanti che rientrerà tra i simboli della moda autunno-inverno 2020/21.

Ariana Grande sa come stupirci!

La regina del pop Ariana Grande ha da poco annunciato il suo ritorno sui grandi schermi, scaldando il cuore di chi la segue, ma soprattutto osserva per prendere lezioni di look e stile.

D’altronde si sa, Ariana non è conosciuta solo per il suo talento musicale ma anche per il suo aspetto sempre curato e pronto a dettare moda.

Nel nuovo video Positions, che la vede al centro della scena su uno sfondo innevato e suggestivo fuori dalla Casa Bianca, il suo abbigliamento è completamente firmato Pinko.

Un brand che ogni giorno fa innamorare persone di tutte le età, per la sua propensione alla dinamicità ma allo stesso tempo, all’eleganza.

Ariana Grande si sa, utilizza outfit sempre al passo con i tempi e mai scontati.

Ultimamente ha ricevuto l’ammirazione del pubblico proprio grazie ad un particolare modello di cappotto definito anche “modello Presidente USA“, con linee geometriche e punto vita ben segnato.

L’effetto vita stretta è garantito anche dalla continuità cromatica tra cintura e corpo del cappotto.
I colori tono su tono infatti tendono a creare figure più uniformi e longilinee.

I dettagli del cappotto Pinko indossato da Ariana Grande

Questo articolo d’abbigliamento realizzato totalmente in pied de poule bianco e nero ci fa fare un salto nel tempo, tra i design più vintage e classici del settore moda.

Morbido e avvolgente e leggermente oversize, ma che si stringe nella parte centrale per simulare la tanto bramata e riprodotta “forma a clessidra”.

Il collo a rever prende spazio su tutte la zona del costato e le tasche con patta nella parte sottostante, riequilibrano il tutto.

La cintura invece, che come abbiamo già detto è abbinata al tessuto del cappotto esattamente come i bottoni, ed è adornata da una fibbia dorata, creando un punto focale al centro del capo.

Da non sottovalutare la sinuosità del doppiopetto, che insieme alla lana, conferisce ancor di più un senso di calore, perfetto sia per le ore diurne che serali.
Bellissimo da indossare anche slegato, per lanciare un messaggio meno ordinato e più sbarazzino e se si desidera spostare il focus sul resto dell’abbigliamento.

Versatilità, modernità e raffinatezza verranno garantite.

Per quanto riguarda gli abbinamenti non possiamo che far presente l’enorme adattabilità a qualsiasi tipo di outfit.

Dai colori pastello a quelli più sgargianti, questo cappotto riesce a rifinire qualsiasi look.

Non esiste una fascia di età consigliata per indossare questo indumento, le forme e i colori sono perfetti sia per le adolescenti alla ricerca di valido cappotto per affrontare la stagione fredda che per le personalità più mature, desiderose di un articolo di comprovata e ottima manifattura.

Siamo sicuri che il cappotto Pinko di cui abbiamo appena parlato diventerà un must have a cui sarà difficile rinunciare.

Articolo precedenteCovid: ecco chi potrebbe ricevere prima il vaccino Pfizer
Articolo successivoTrucco viso: gli errori da evitare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.