Ieri, lunedì 21 gennaio, è stata registrata una puntata del pomeridiano di Amici 12 nella quale si è disputata la sfida tra Etienne e Rocco Ascia e sono state assegnate altre tre maglie grigie. Etienne, nel corso della diretta di sabato, aveva ricevuto la maglia rossa della sfida per decisione di Alessandra Celentano, Rocco, concorrente che abbiamo visto nei casting e che è stato a un passo dall’entrare nella scuola, ha deciso di sfidarlo.

Il confronto è stato giudicato da Marco Garofalo, coreografo ben noto a chi segue il programma, la sua decisione non è stata però resa nota.

Sono state inoltre assegnate altre tre maglie grigie, non si sa ancora chi è stato chiamato a indossarle. Ne sapremo di più nel daytime di questi giorni, non perdetevelo!

Questo il comunicato pubblicato nel sito ufficiale di Maria De Filippi:

Oggi, lunedì 21 gennaio, si è registrata una puntata del pomeridiano di ‘Amici’.

“ L’allievo Etienne (www.mariadefilippi.it) è stato sfidato da Rocco Ascia, già visto durante la fase dei casting e partecipante ai provini già da alcuni anni. Entrambi sono stati giudicati dal coreografo Marco Garofalo ma solo uno ha vinto la sfida… Inoltre, anche oggi sono state assegnate tre nuove maglie grigie: gli allievi che l’hanno presa dovranno esibirsi nella puntata di sabato in diretta e solo allora sapranno se potranno rimanere, essere eliminati, (www.mariadefilippi.it) sostenere una sfida immediata o prepararne una per la prossima settimana.”

etienne rocco

Articolo precedentePadova: nella scuola si fa religione “rappando”
Articolo successivoUeD trono over: Manuela e Remo si sono lasciati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.