Andrea Zenga figlio d’arte

Ad un primissimo sguardo di Andrea Zenga risalta subito il fisico scolpito e lo sguardo accattivante. Ma conosciamolo meglio visto che è uno dei concorrenti Vip che ha partecipato alla prima edizioni di Temptation Island Vip.

Come potete immaginare dal suo cognome, Andrea è il figlio del noto portiere Walter Zenga e della della conduttrice Roberta Termali. È nato nel 1993 e dal padre ha proprio ereditato la passione per il calcio, cosa che lo ha portato a seguire le orme paterne. Infatti anche lui non solo gioca a calcio ma è anche un portiere, esattamente come il padre. 

Ha giocato in squadre come Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro. Un portiere di serie D, che però ha fatto nascere su di lui aspettative interessanti. 

Andrea Zenga vita privata

Sappiamo poco della vita privata del giovane Zenga. Sappiamo solo che nel settembre 2018 ha deciso di partecipare al programma Temptation Island Vip assieme alla sua Fidanzata Alessandra Sgolastra

I due fanno coppia fissa dal 2016, ma pare che lei sia molto gelosa; motivo per cui i due hanno deciso di fare quest’esperienza. Non sappiamo di preciso però come si siano conosciuti. Sappiamo solo che la ragazza ha sempre avuto una sfrenata passione per la moda, ed ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza

Il giovane Andrea, poi, non ha mai avuto un rapporto facile con il famoso padre. Da quanto rivelato proprio dal ragazzo, i due non si sentono quasi mai; tra loro non c’è mai stata una relazione stretta e Andrea non ha mai ricevuto consigli dal genitore.

Curiosità su Andrea

  • È legatissimo a sua madre (con cui è cresciuto) e al fratello;
  • Ama gli animali sopratutto i cani;
  • Gli piace molto andare alle feste ed uscire con gli amici;
  • Qualche volta ha lavorato anche come fotomodello.

 

Articolo precedenteL’agenzia di Sara Affi Fella interrompe ogni rapporto con l’ex tronista
Articolo successivoAblutofobia o paura di lavarsi : sintomi , cause e soluzioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.