La carriera di Anahi Ricca

anahi-1-

Anahi Ricca è entrata in punta di piedi nel programma Uomini e Donne ma è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più grande, tanto che in parecchi le contestano il fatto di andare spesso oltre il suo ruolo. Anahi è la stylist di Uomini e Donne, colei che si occupa di scegliere il look giusto delle dame e dei cavalieri del Trono Over in occasione delle sfilate a tema.

La sua carriera non è però iniziata con Uomini e Donne. Nonostante si abbiano poche notizie su di lei, si sa che è la stilista personale di Maria De Filippi e Barbara D’Urso e che lavora a Mediaset da molto tempo. Probabilmente, come testimonia una foto, ha esercitato la sua professione di stilista anche nel programma “Matricole e Meteore”, tra i cui autori figurava anche Luca Zanforlin, amico e collega di Maria De Filippi.

È entrata a far parte di Uomini e Donne nella scorsa edizione ed è stata riconfermata a settembre, ottenendo un rafforzamento del suo ruolo. Le novità sono state due: uno staff arricchito di nuovi volti e la capsula. Il parrucchiere Max e la truccatrice Simona sono entrati a far parte del suo gruppo di lavoro, aggiungendosi alle già presenti Lidia (sarta) e Federica (assistente). Per quanto riguarda la capsula, invece, si tratta di una sorta di cabina della doccia: i concorrenti entrano e vengono valutati da Anahi e il suo staff. La capsula “isola” chi vi entra: le dame e i cavalieri del trono over non possono né vedere i membri dello staff né sentire i loro giudizi.

Articolo precedentePaola Ferrari a 53 anni fisico mozzafiato
Articolo successivoChiara Francini superlativa in “Ti ho sposato per allegria”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.