Foto di: Televisionando

Vi ricordate di Anbeta, la storica ballerina di Amici?

Era da un po’ che non la si vedeva in diretta nel programma di Maria De Filippi. In molti si sono chiesti quale fosse il motivo della sua assenza e sembrerebbe proprio che le due siano arrivate ai ferri corti. A confermarlo è stata proprio la professionista, che in base a quanto riportato dal sito Solonotizie24, si sarebbe sentita dire dalla conduttrice le seguenti parole:

“Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.

Anbeta contro Maria De Filippi

Insomma, queste frasi pronunciate da Maria De Filippi non sono state di gradimento per la talentuosa ballerina.

Così, Anbeta ha deciso di lasciare il programma Amici e continuare la sua carriera senza apparire nello storico talent show.

La donna infatti, si sta dedicando principalmente a varie esibizioni teatrali e lo si può notare dai suoi account social. Su Instagram ad esempio, c’è il suo profilo ufficiale ma anche varie fanpage che riportano foto di Anbeta oggi. Non si sanno al momento le parole che avrebbe detto alla De Filippi in risposta alle frecciatine ricevute. Ma come possiamo ben immaginare, la discussione avrà avuto un seguito.

Una cosa è certa: nessuno si aspettava che Maria avesse potuto pronunciare tali frasi dinanzi ad uno dei pilastri del programma. Specialmente perché l’abbiamo quasi sempre vista con toni pacati e diplomatici.

Dopo tanto tempo dall’assenza, Anbeta ha deciso di rivelare ai giornali di gossip e news la verità nascosta. A questo punto ci si chiede: come replicherà la De Filippi pubblicamente? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.