Home Vip prima e dopo Alessia Marcuzzi prima e dopo

Alessia Marcuzzi prima e dopo

Naso, seno, labbra, zigomi: cosa si è rifatta la Marcuzzi? Scopriamolo insieme.

Alessia Marcuzzi rifatta

Alessia Marcuzzi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana, da svariati anni al timone del Grande Fratello. Ma com’è cambiata la bella Alessia dagli esordi ad oggi? Avrà ceduto anche lei, come tante altre sue colleghe, al fascino del ritocco estetico?

Alessia Marcuzzi chirurgia estetica

Guardando le foto di ieri e oggi non possiamo negare che qualche differenza ci sia. Certo, alcuni cambiamenti possono essere imputati all’avanzare dell’età, ma altri, sinceramente, lasciano qualche dubbio sulla loro naturalezza. Il naso, ad esempio, sembra aver subito delle modifiche in questi anni, ma non abbiamo l’assoluta certezza che la Marcuzzi si sia sottoposta a una rinoplastica. Voi che dite? La forma, in effetti, appare poco naturale.

Possiamo invece affermare con sicurezza che la conduttrice si è sottoposta a un intervento di mastoplastica riduttiva, con lo scopo di ridurre il suo seno: una quinta naturale. Una sorta di ritocco controcorrente, viste le tante richieste di mastoplastica additiva da parte delle vip. Ma in questo caso non si è trattato di un intervento puramente estetico, in quanto un décolleté generoso su un fisico minuto ed esile, come quello della Marcuzzi, può comportare problemi di salute.

Per quanto riguarda gli zigomi, invece, c’è chi li vede più pronunciati, ma è probabile che sia una diretta conseguenza dell’evidente perdita di peso di Alessia.

Gallery

Alessia Marcuzzi prima e dopo

Immagine 1 di 6

Articolo precedenteMichelle Hunziker è incinta?
Articolo successivoFoto di Aurora Ramazzotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.