Alessia Marcuzzi seno cadente

alessia marcuzzi seno

Il seno di Alessia Marcuzzi è sempre stato al centro del gossip. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che tempo fa la presentatrice si sia sottoposta a una mastoplastica riduttiva, un intervento che le ha permesso di ridurre il seno senza comunque rinunciare ad avere un generoso décolleté.

Alessia gestiste un blog personale, La Pinella, nel quale condivide con i fan la sua passione per la moda. Lo scorso aprile ha presentato la nuova linea di costumi da bagno di H&M, in quell’occasione ha scherzato sui suoi difetti fisici.

“Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. […] I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.”

E ancora “Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!”

Articolo precedenteKissinger , strumento per mandare baci virtuali
Articolo successivoAccorgersi di essere lesbica

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.