
Dopo tradimenti, lotte e rivendicazioni che girano intorno al programma televisivo “Amici”, è ora di scoprire la parte divertente e romantica di una ragazza che grazie a questo programma televisivo ha fatto un pezzo di storia della musica italiana.
Da studentessa, compagna e ragazza Alessandra intraprende questo fantastico viaggio all’insegna del divertimento. Un viaggio fantastico e intenso ma purtroppo anche breve, la cantante salentina infatti sta già tornando a casa e ai suoi fan scrive:
“New york e Brasile sempre insieme!!!CHE SPETTACOLO!!!un bacio grande a tutti quanti!!!ci vediamo a Veronaaaaaa!!!nn vedo l’ora!!!”
Vi mostriamo le foto della cantante intenta a divertirsi, nelle posizioni più strane ma con un sorriso che fa capire quanto sia bello per lei aver intrapreso questo viaggio. Per molti è il sogno di una vita, e lei è riuscito a realizzarlo insieme al suo compagno Luca De Salvatore.
Insomma, questo viaggio è proprio da invidiare, vi mostriamo le foto di questo fantastico tour americano.
Caterina Perilli














































Ale bella e brava meriti tanto successo
bella ale il successo che hai è meritatissimo un pò ti invidio avrei voluto fare la cantante ma x la mia troppa timidezza nn ho avuto mai il coraggio di buttarmi in un esperienza favolosa come quella di amici….sei grande buona fortuna baci giada
E avevi anche una bella voce… Ricordi?
grazie frà ma nn serve solo una bella voce………il coraggio è importantissimo ed io nn l'ho avuto
Quando un concerto a roma??????????