Adelaide De Martino vita

Adelaide De Martino è la sorella di Stefano De Martino. Da qualche giorno è al centro del gossip per un presunto flirt con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese. La 19enne è molto amica di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), le due ragazze sono state fotografate nella clinica in cui è nato il loro nipotino Santiago e nei locali di Formentera.

Chi è Adelaide De Martino?

È la sorella minore di Stefano De Martino, ballerino (ormai ex?) di Amici.

Ha 19 anni, è una studentessa e vive con i genitori a Torre Annunziata.

Si era guadagnata un posto nel mondo del gossip già un anno fa, quando, in occasione della festa per il suo diciottesimo compleanno, aveva invitato anche la fidanzata del fratello, Belen Rodriguez, scatenando l’invidia della sue coetanee.

La famosa showgirl le aveva regalato una giornata di shopping.

Ora è tornata al centro dell’attenzione per alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di Cecilia Rodriguez  e Francesco Monte.

con-adelaide-de-martino

Adelaide e Cecilia Rodriguez

Le due ragazze sono state fotografate insieme in più occasioni e sono sembrate molto affiatate, pur essendo, almeno all’apparenza, molto diverse.

Adelaide appare infatti come una ragazza della porta accanto, più “acqua e sapone” rispetto a Cecilia, la quale sembra ormai decisa a seguire la scia della sorella con la speranza di raggiungere la stessa popolarità, nonostante abbia dichiarato che il mondo dello spettacolo non le interessa.

Anche Adelaide userà la stessa strategia? Sarà intenzionata a sfruttare la fama del fratello per ritagliarsi qualche posticino nel mondo dello spettacolo o sulle pagine dei giornali di gossip?

Adelaide e Francesco Monte

In questi giorni si è parlato parecchio di un presunto flirt tra Adelaide e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Voci circolate in seguito alla pubblicazione di una foto in cui i due ragazzi (paparazzati a Formentera insieme a Cecilia) sono sembrati particolarmente complici.

Chiacchiere stroncate sul nascere dalle dichiarazioni dello stesso Francesco, che ha rivelato come i suoi occhi si siano posati più su Cecilia che su Adelaide, definita solo “simpatica”

“Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy.

Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato.” Che tra Francesco e Cecilia sia scoppiata la scintilla? Speriamo che Adelaide non si sia sentita offesa dalle parole del bel tronista…

francesco-adelaide

Articolo precedenteCrampi notturni: come curare e prevenire
Articolo successivoGiulia Grasso strangolata dal pareo a Mykonos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.