Foto del piccolo Santiago

Lo scorso 9 aprile Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono diventati genitori del piccolo Santiago, primogenito della coppia. La showgirl ha raccontato tutta la sua felicità a Silvia Toffanin, nella trasmissione Verissimo “Bisogna fare i figli per poter spiegare la felicità che si prova. La mia vita è del tutta cambiata e sento una felicità assurda.”

Belen ha rivelato che Stefano era presente al momento del parto, anche se avevano deciso che avrebbe aspettato fuori “temevano che quel momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto.”

Il suo corpo è tornato praticamente quello di prima, e già poche ore dopo il parto, come testimonia una foto scattata nella nursery della clinica, appariva in splendida forma, cosa che ha sorpreso parecchie mamme “comuni”. Per una donna che fa della sua immagine il suo lavoro, avere un fisico perfetto è di fondamentale importanza, per questo Belen non ha perso tempo ed è subito tornata in palestra, ma per ora non intende ricominciare a lavorare “è troppo presto, ma so che prima o poi dovrò farlo.”

A chi assomiglia Santiago? Secondo Belen, è uguale al papà, ma ha gli occhi della mamma, con la stessa espressività.

Ecco qualche foto dei neogenitori con Santiago:

belen_rodriguez_figlio_santiago_ospedale_645

bele stefano santiago

belen santiago

belen_santiago

belen santiago mano

Articolo precedenteStefano De Martino in costume
Articolo successivoMalattia da Slot Machine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.