Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari, ex Miss Italia grazie al titolo vinto nel 1991, e di Alessandro “Billy” Costacurta, ex giocatore del Milan e della Nazionale.

Nato il 2 ottobre 2004, a Milano, solo pochi mesi dopo il matrimonio dei genitori l’ormai dodicenne Achille è il fulcro delle attenzioni di mamma Martina e papà Billy. 

Più volte Martina Colombari ha dichiarato non essere la classica mamma chioccia ma avere un figlio maschio la preoccupa un po’ soprattutto nell’ottica delle future uscite serali con gli amici.

Achille Costacurta ha frequentato la scuola inglese e i genitori non escludono anche un college americano per gli studi del futuro. Dal punto di vista sportivo, nonostante la carriera del padre, non si può dire che Achille sia cresciuto a pane e Milan. Il padre Alessandro ha infatti dichiarato che molto spesso il nonno gli parla di Pogba (ex Juve) e Dybala, attuale giocatore della Vecchia Signora, e Achille non si è fatto mancare anche la richiesta di partecipare a un provino per l’Accademia dell’Inter.  

Il giovane di casa Costacurta non disdegna nemmeno qualche ora di shopping in compagnia della madre per la quale si trasforma in personal shopper.

Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti

Articolo precedenteCome modellare i fianchi larghi e la pancia dopo il parto
Articolo successivoPostura: esercizi da fare in casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.