Pink con la figlia Willow

Capelli biondissimi e visino angelico: la primogenita di Pink è davvero un amore! Willow Sage Hart è nata nel 2011 e il suo papà è il campione di motocross Carey Hart. Lui e Pink si sono sposati nel 2006 e si sono separati nel febbraio del 2008, per poi tornare insieme pochi mesi dopo.

La loro felicità è ben evidente in questi spensierati scatti, tra giochi sulla spiaggia e passeggiate in bicicletta. Staranno pensando di allargare la famiglia? Pink non ha mai negato di voler dare una sorellina o un fratellino a Willow “Se non mi stessi preparando al tour, probabilmente a quest’ora sarei già incinta – aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata nel 2012 a Style -. Se dipendesse da me, mi vedrei in giardino, a piedi nudi e con il pancione.”

Ciò nonostante la gravidanza non sia stata delle migliori “Mi sembrava di essere una dei protagonisti del film 28 giorni dopo, quelli che venivano infettati dal virus della rabbia. Mi sentivo così anch’io. Non ho combattuto con le nausee mattutine né ho avuto strane voglie. Niente di tutto ciò: io avevo la rabbia!”

Carey è un ottimo padre “È fantastico. È esattamente il padre che mi aspettavo che fosse. Certe volte ho la sensazione che quei due potrebbero benissimo fare a meno di me.”

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/figlia-pink-foto”]

Articolo precedenteTerni: giovane ucciso con una bottiglia
Articolo successivoAnnalisa Scarrone foto sexy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.