Voleva fare un video mentre sgomma ma finisce con la Ferrari contro un ulivo.

Questo è quello che è successo ad un uomo della provincia di Prato, che ha pensato di fare la genialata del secolo.

Egli infatti, era alla guida della sua Ferrari Testarossa classe 1991 (precisamente F110 AB/E). Ma mentre tentava di sgommare è finito direttamente verso un ulivo. Lo schianto non è stato di certo indifferente che avrebbe portato l’uomo in ospedale per degli accertamenti.

Ma l’aspetto più assurdo è che il protagonista della vicenda non sarebbe affatto un giovane incosciente. Si tratta invece di un settantenne voglioso di provare un attimo di brio e dimostrare allo stesso tempo di essere cool con il suo gioiellino dal valore superiore a 130 mila euro.

Secondo quanto dichiarato dall’amministrazione locale, l’uomo avrebbe pensato di filmarsi mentre sgommava con la Ferrari. L’obiettivo? Era ovviamente quello di pubblicare contenuto multimediale sui social, così da suscitare ammirazione e soprattutto invidia.

Insomma, una missione del tutto fallita e che ha portato a delle conseguenze inaspettate.

Ferrari contro un ulivo, gli insulti social:

La prova su strada del 70 enne non era di certo autorizzata.

Ed ovviamente, lo schianto della Ferrari sull’ulivo ha generato non poche polemiche.

Tutta questa faccenda infatti, è diventata virale sui social. In molti commentano l’accaduto con una certa ilarità, ma c’è anche chi mostra una certa rabbia. Ecco alcuni commenti:

Ma com’è possibile che a quest’età si pensi a fare il video di una sgommata per postarlo sui social? La maturità di certe persone è davvero pari a zero. Non ci voglio davvero credere… e tra l’altro povero ulivo, destinato ad assistere a tanta pochezza!

A settantanni pensi a postare video della tua sgommata? Adesso di sicuro i media diranno anche se l’uomo fosse o meno vaccinato… giusto per creare ulteriore trash”.

Articolo precedenteCoilonichia, come conseguenza di mancanza di ferro e non solo
Articolo successivo10 consigli per tornare in forma dopo le vacanze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.