In merito al funerale di Vittorio Casamonica,conosciuto boss della mafia , non possiamo che rabbrividire .

Oggi è stato celebrato come un Dio quello che la stampa ha definito il boss del clan dei Casamonica, che ha messo sotto scacco Roma est e che gli stessi partecipanti al funerale hanno definito, in modo inquietante, il vero “Re di Roma”.

Il funerale sceneggiata andava semplicemente impedito. Invece fonti del Campidoglio hanno fatto sapere che il Comune “non era al corrente”.

Che strano…Nessun cedimento, da parte nostra, contro questa gente ma anche contro chi la spalleggia nelle Istituzioni. Di qualunque colore politico sia.
Chi ha assistito racconta:  passata la musica da padrino, la carrozza stile anni 30, l’elicottero stile coglioni patentati.
La cosa assurda è stata LA CHIESA CHE  ancora una volta ha dato prova di quanto il denaro venga prima di tutto, di quanto per decenni, ma no, per secoli, ha promosso guerre, ingiustizie oppressioni e quant’altro.

E non mi parlate di “diritto ad un funerale come tutti”, perché queste sono le stesse chiese che se arrivi affamato a bussare alle loro porte ti lasciano fuori.
Eppure la bibbia non diceva così ,vero?
Per non parlare che ancora una volta Roma s’è fatta specchio di una società marcia, governata da marci, ma sopratutto… Illusa che il premio verrà “dopo”, che se pur fosse vero, credetemi.. Non è nascosta nell’8×1000 la vostra salvezza.

 

Articolo precedenteMarò Slug: il videogame sui Marò
Articolo successivoEco-Cycle: il parcheggio delle bici sottoterra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.