Virginia Raffaele, nota imitatrice e attrice, presto parteciperà alla seconda edizione di LOL.

L’altro giorno è stata ospite al programma “Che Tempo che Fa”, condotto da Fabio Fazio.

Qui ha spiegato come resta in forma fisicamente, all’età di 41 anni. A tal proposito, ha detto di non seguire delle diete chissà quanto estreme, più che altro ha instaurato delle abitudini alimentari. Per esempio, la dieta della colazione, ovvero mangia in abbondanza durante il primo pasto della giornata.

E la cosa più sorprendente è che non ingrassa facendo così. Il motivo risiede nel fatto che quando arriva a cena si sente ormai sazia e cerca di evitare i carboidrati. Questi ultimi invece, li assume nella prima parte del giorno, riuscendo a smaltirli con più facilità. Ma in che cosa consiste la colazione dell’imitatrice?

Di solito, la sua colazione è salata, a base di pane integrale tostato, miele e frutta. In alternativa, opta per un qualcosa di sostanzioso, ovvero le uova, la ricotta e la marmellata di mirtillo. Così facendo, riesce a fare il pieno di calorie che brucia nell’arco della giornata. Come spuntino invece, predilige le mandorle. A cena infine, dichiara di concedersi quasi sempre un bicchiere di vino rosso.

Ovviamente, per restare così in forma, pratica anche attività fisica. Infatti, frequenta la palestra, fa delle lunghe passeggiate e sport all’aria aperta. Insomma, è una donna che ci tiene moltissimo al benessere e il suo corpo lo dimostra al 100%.

Virginia Raffaele LOL

Come vi abbiamo accennato in precedenza, Virginia Raffaele sarà presto una concorrente di LOL.

Insieme a lei, ci saranno anche: Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.

E visto il successo della prima edizione andata in onda su Amazon Prime Video, siamo certi che ne vedremo delle belle. Riguardo la data di uscita, al momento nulla di certo anche se si ipotizza nella primavera del 2022.

Articolo precedenteCapelli: rimedi naturali a base di erbe
Articolo successivoStick ovulazione: monitora il giorni fertili per il concepimento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.