Fabrizio Corona registra un video prima dell’arresto.
Il re dei paparazzi ha sorpreso tutti con la fuga all’estero (si è costituito poi a Lisbona)e oggi si scopre,che Corona ha registrato un video , precedente al suo arresto, in cui denuncia il suo stato d’animo.

fabrizio” essere condannati per ciò che non hai fatto….è meglio pagare a testa alta”.

 Corona parla quindi dell’ingiustizia che lo ha colpito e lo fa fumando davanti ad un monitor .

Il messaggio che vuole lanciare è sicuramente quello di essere stato vittima di un sistema, di pagare per colpe che non ha , avendo semplicemente fatto il suo lavoro…

A voi i commenti.


Articolo precedenteOrnella Vanoni: “I talent show sono la rovina della musica”
Articolo successivoMaria De Filippi cede al botulino

16 COMMENTI

  1. poveretto!!! ma sa che in carcere forse imparera da gente che ruba per mangiare e non per diventare ricco e come al solito un buffone!!

  2. Siete tutti e tutte fuori di testa….estorcere denaro, a chiunque, per poi apersi cocaina o comprarsi macchinoni è gravissimo…..gente come voi che lo difende merita l'Italia che abbiamo ora….fatta di magnaccia al potere e di donne pronte a tutto per un po' di visione.
    L'Italia delle persone oneste nn lo difende ma lo chiama con il giusto nome DELINQUENTE !!!
    Trovo assurdo vedere tante donne difendere uno che era al capo di quel mondo che rende oggetti le donne…..

  3. Trovo vergognoso che – come al solito – si cerchi il capro espiatorio. Fabrizio Corona non rappresenta i mali dell’italia. Non ha stuprato,non ha ucciso, non ha messo il nastro adesivo sulla bocca dei bambini (traumatizzati a vita). Ha fatto delle foto e le ha vendute? E’ il suo lavoro. MAPPERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ,voi tutti che puntate l’indice, pensate a chi dovrebbe essere in carcere a vita e buttate le chiavi…sul serio!!! NON E’ STATO Fabrizio Corona a mettere in ginocchio questo paese allo sbando. Ciao Fabrizio vai a vivere altrove, qui non esiste la giustizia giusta. laura

  4. non si tratta di giudicare l'uomo ma i fatti compiuti, smettiamola di dire che ci sono politici ed altre persone inpunite, la realta' italiana è ben diversa, ci sono ingiustizie vere è concrete, come non poetr arrivare a fine mese, non poter dare giornaliermente da mangiare alla propria famiglia, non poter credere in un domani, tutto x un sistema che non va', e non condivido da parte di tanta gente la voglia di clemenza nei confronti del Sig. Corona, lui che con un sistema vizioso guadagnava tutti quei soldi…… BA'

  5. trovo ridicolo dare il carcere a lui e lasciare fuori tutti quei ladroni di cui ben sappiamo….lui ha solo fatto delle foto ad uno che si scopava chissachi….e se è stato fotografato…vuol dire che sapeva il rischio che correva ! Corona ne ha approfittato estorcendogli denaro…ma l'altro nn è meno colpevole…vai a ciulare dove nn ti vedono ..pirla !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.