Home Style Vestito da sposa moda estate

Vestito da sposa moda estate

Siete preoccupate perché non trovate l'abito da sposa dei vostri sogni? La nostra gallery può darvi una mano.

Moda sposa estate 2016

La scelta dell’abito da sposa è uno degli aspetti più delicati della preparazione di un matrimonio: quando trovi quello giusto senti davvero che il momento tanto atteso è oramai in dirittura d’arrivo. L’ansia di non trovare l’abito giusto accomuna tutte le spose. Più i giorni passano, più il panico cresce.

Per aiutarvi nella scelta, abbiamo selezionato una serie di modelli che potrebbero tornarvi utili per individuare le caratteristiche del vostro abito da sposa ideale. Le passerelle hanno mostrato la collezione sposa primavera/estate 2016.

Lungo o corto: è sicuramente il dettaglio da cui partire. Il modello lungo è da sempre quello più gettonato, ma sono sempre di più le donne che optano per un modello corto, per una sposa più sbarazzina e grintosa, perfetto per l’estate.

Non manca il pizzo, intramontabile dettaglio di sensualità ed eleganza. Gonne più o meno vaporose. Scollature audaci o modelli “casti”. Intriganti ricami sulla schiena e lunghi strascichi. Strass luccicanti e applique floreale. Tripudio di trasparenze per chi non ha paura di osare.

Organza, seta, mussola, taffetà, mikado, tulle, tanti i tessuti tra cui scegliere. Così come per i colori: bianco, avorio, rosa cipria, perla.

Gallery

abito da sposa estate Pronovias

Immagine 14 di 14

Articolo precedentePalinsesto televisivo Settembre 2016
Articolo successivoGemma Galgani di Uomini e Donne: biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.