Per Silvio Berlusconi, presidente Mediaset ed ex presidente del Consiglio,  la situazione economica riceverà un forte cambiamento, soprattutto in seguito alla sentenza che ha stabilito il dovere di versare alla sua ex moglie un assegno di mantenimento da record.

Berlusconi dovrà sborsare infatti  a Veronica Lario 100mila euro al giorno di alimenti . Cifra da capogiro! Sostanziamente la Lario andrà ad intascarsi mensilmente ben 3 milioni di euro.

La decisione giudiziale però prevede per il Cavaliere la possibilità di tenesi il patrimonio immobiliare (a partire dalla villa di Macherio che, secondo le stime, avrebbe un valore da capogiro, di ben 78 milioni di euro) e l’intero impero societario.

Così, è stato stabilito dalla IX sezione civile del Tribunale di Milano con una sentenza depositata il 25 dicembre che ha fissato i termini della separazione non consensuale avviata nel lontano 2009.

Veronica-lario assegno di mantenimento

Articolo precedenteMaria De Filippi: “Vorrei i cantanti di X Factor nel serale di Amici”
Articolo successivoAmici: “I miei colori”, il nuovo album di Giulia Ottonello

85 COMMENTI

  1. Ma scusate…non mi sembra colpa di Veronica.la legge parla chiaro, prima di tutto ha sbagliato Berlusconi che una volta firmato il contratto del matrimonio doveva rispettarlo (il che significa essere fedele per il resto della vita!)oppure faceva a meno di sposarsi e se la spassava come sta facendo adesso! in secondo luogo…sono la prima a dire che mantenere le ex è una legge idiota, ma non l'ho fatta io. che venga cambiata, ma Veronica è in piena regola.

  2. 3.000.000 di euro al mese sono l’equivalente di 5.000 pensioni da 600 euro, di 5.000 giovani sottopagati dalle leggi fatte per creare lavoro, la crisi non è per tutti.

  3. V.E.R.G.O.G.N.A.T.E.V.I.
    80% DI NOI ITALIANI NON RIUSCIAMO A FINIRE IL MESE E QUESTI 100.000,00 EURO AL GIORNO.
    POI NOI DOBBIAMO FARE SACRIFICI……RIDICOLI….

  4. ma dove vivete, se berlusconi che ha più di 70 anni si può fidanzare con una che ne ha 27 anni, potete capire bene dove sia il livello di femminismo in italia, io non sono maschilista ma solo guardandomi in giro ogni giorno nelle nostre città posso vedere sia uomini e donne che si vendono tutto per il macchinone e il conto in banca, e tanto poi se non va bene il rapporto si può sempre divorziare con un bel malloppo al seguito, io vieterei il divorzio e poi vediamo quante signorine si metterebbero con uno vecchio e bacucco.

  5. Secondo la mia modesta opinione il Presidente Berlusconi ama molto la moglie, quando due persone si lasciano dopo tanti anni c'è odio rancore, mentre qui il Presidente si evince chiaramente che la moglie ex pardon stia bene economicamente, non solo ma nemmeno una regine prende un'appannaggio tanto esoso, e se non e amore questo cos'è?

  6. e solo ridicolo anche il fatto di renderlo publico . ma secondo voi questi soldi berlusconi da dove li prende?? haaa basta aumentare qualcosa ed e bella che fatta!ma per favore !!! intanto deve stare attenta che con la crisi che cè rischia pure di farsi secuestrare dicendo che prende 100mila euro al giorno e poi fanno sono vomitare perchè ce gente che al giorno non possiede neanche i soldi per comprare il pane ai loro bambini.VERGOGNAAAAAA

  7. Ecco cosa mirava Veronica ,tantissimi soldi per rifarsi non solo la faccia ma tutto il corpo e poi pagare dei toy boy in posti da sturbo,e lo chiamava amore…….gelosia…..mancanza di rispetto ,no! voleva solo tanti soldi……..

  8. la regina delle zoccole di Berlusconi… però sono contenta per lei…e poi comunque alla fine, da quando è diventato pure matto, non lo poteva reggere più…

  9. SIAMO TUTTI BRAVI A DIRE BRAVA VERONICA O SONO BRICIOLE X BERLUSCONI!!! MA CON 3 MILIONI DI EURO AL MESE DI ALIMENTI COSA CI DEVE ANDARE A FARE LA SIGNORA VERONICA??? FORSE DEVE IMMERGERSI QUEI 4 PELI DI FICA NELL’ORO??? MA TUTTO QUESTO MI SCHIFA!!! E’ RIDICOLO CHE SI SPRECHI TANTO DENARO X QUANTO SIA GIUSTO CHE LE SI PASSINO GLI ALIMENTI….MA QUESTI NON SONO ALIMENTI MA CERIMONIALI X UN ESERCITO!!!!! E POI DICONO CHE L’ITALIA E’ SOTTO E CHE GLI ITALIANI DEVONO FARE SACRIFICI!!! SI’ X PAGARE A LORO MIGNOTTE E COCAINA!!! E SE POI TROVANO UN RAGAZZO CON UNA CANNABIS MAGARI GLI DANNO 3 ANNI X RECIDIVO!!!

  10. se invece di berlusconi questa zoccola si fosse sposata un altro riccone non avrebbe ottenuto certo un mantenimento come questo,ditemi voi alla donna di chi vengono riconosciuti 36 ml all’anno!
    La realtà è che i soliti giudici che condannano berlusconi al massimo e oltre della pena sono gli stessi che poi si presentano alle liste dell’idv o del pd.
    In italia funziona cosi’,ma prima o poi anche i giudici fasulli perderanno il loro arbitrio,nulla è eterno.

  11. Allora Brunetta può chiedere un prestito a lei per pagare l'IMU ahahahahah………potrebbe pagare anche il debito pubblico lasciando in pace il nostro misero stipendio!!!!!

  12. Io continuo a chiedere aiuto e sostegno, per portare alimenti a famiglie di malati terminali. Un nucleo familiare di 4 persone può essere sostenuto con 25 euro al mese, cio vuol dire che ogni bambino puo essere sostenuto con 6,25 euro al mese, ovvero 1,56 euro a settimana, 0,22 centesimi al giorno.

    Oggi leggo tra le notizie più importanti che:

    Berlusconi dovrà sborsare a Veronica Lario 100mila euro al giorno di alimenti . Cifra da capogiro! Sostanzialmente la Lario andrà ad intascarsi mensilmente ben 3 milioni di euro come sostegno.
    Così, è stato stabilito dalla IX sezione civile del Tribunale di Milano con una sentenza depositata il 25 dicembre che ha fissato i termini della separazione non consensuale avviata nel lontano 2009

    A voi grandi che mi leggete, il sostegno annuale per manteere un intero nucleo familiare di 4 persone di malati terminali (mamma, papà e due figli) è di 300 euro all'anno.

    Abbiamo bisogno del vostro sostegno.

    10 FOR 10 di comicsxafrica.

    25 euro al mese per fornire:

    10 kg di riso
    10 kg di farina
    5 kg di fagioli
    2 litri di olio

    Contribuisci anche tu puoi chiedere informazioni all'email comicsxafrica@alice.it o contribuire e aderire al progetto con una donazione:

    Bonifico bancario:
    Ass. onlus Arts x world
    Sanpaolo Banco di Napoli
    IT58 Z010 1075 5101 0000 0001 726

  13. ma vergogna di cosa….mica si è sposata berlusconi x amore questa quì.anche se ha cresciuto i suoi figli mentre lui se la spassava a lei ha cmq fatto comodo vivere nell'agio….è semplicemente ridicola!! dovrebbe darli in opere di bene se volesse fare una coa giusta!

  14. ma vergogna di cosa….mica si è sposata berlusconi x amore questa quì.anche se ha cresciuto i suoi figli mentre lui se la spassava a lei ha cmq fatto comodo vivere nell’agio….è semplicemente ridicola!! dovrebbe darli in opere di bene se volesse fare una coa giusta!

  15. Solo in Italia succedono queste cose, nel tutto il mondo i alimenti sono per i bambini non per le ex mogli che deve ancora vivere sui soldi del ex, che vergogna , e sono convinta che questa legge e stata votata dai uomini , che cretini

  16. Ma brava de che?? Pensate davvero che la "signora"abbia passato il suo tempo accanto ad un uomo senza sapere prima di sposarlo ,con chi aveva a che fare ??alla luce di quanto ho detto penso profondamente che essa sia la rappresentazione regina della donna zoccola per eccellenza arrivista escalation sociale.

  17. ma come brava!!…ma la dignità di una donna dov’è…e poi ci lamentiamo,.. siamo brave solo a farci mantenere, a farci dare soldi dagli uomini…ma la nostra intelligenza, le nostre capacità…siamo migliori dell’uomo ma in questo modo non lo dimostreremo mai….peccato!!

    • ma come,sfama un’intera mandria di zoccole e non puo’ dare i soldi chi per tanti anni gli è stata vicina allevando e seguendo tre figli mentre lui se la spassava in giro! Ha fatto bene anzi benissimo.Penso che dopo tanti anni di vita in comune il patrimonio appartenga anche a lei ed è giusto dividere!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.