Valerio Scanu terrà un concerto di Natale presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma il 17 dicembre e in un’intervista rilasciata a TgCom24 ha svelato qualche anticipazioni sull’evento.

“Ero già stato all’Auditorium durante il tour nel 2011 ed è sempre bello tornare. ‘…and so this is Christmas’ sarà una serata di due ore molto diversa rispetto al tour di questa estate. In scaletta ho inserito non solo i miei brani ma anche alcune cover e le canzoni storiche del Natale.”

Duetterà con vari colleghi “Ho invitato pure Ivana Spagna. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia ‘Note di Natale’. Ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell’ambito musicale. Lei mi piace molto perché ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa!”

Parla del suo rapporto con i social network “Da tre giorni ricevo insulti pesantissimi per aver espresso un mio pensiero sul mondo del lavoro. Sostanzialmente volevo dire che chi ha un lavoro oggi deve tenerselo ben stretto. Apriti cielo! Si è scatenato il finimondo. In verità faccio mea culpa e sbaglio anche io quando mi ostino a rispondere a tutti quelli che mi attaccano. Devo imparare a non farlo più.”

Rivela inoltre che in questo periodo sta valutando due progetti, sui quali però non aggiunge altro.

Articolo precedenteOperazione ‘Camici sporchi’ arrestati nove medici
Articolo successivoAmici 12: edizione più multimediale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.