teresa cilia

Se il nome di Jonas Berami, ormai notissimo in Italia come Juan Castañeda ne ‘Il Segreto’, è stata una sorpresa clamorosa, gli altri due nuovi tronisti rientrano nel calderone dei pronostici estivi: sono Teresa Cilia e Andrea Cerioli.

La conferma ufficiale è arrivata pochi minuti fa dalla pagina Facebook ufficiale del programma che ha postato l’attesa dei due prima di entrare ufficialmente negli studi di Maria De Filippi. Quello di Teresa era nome che circolava da tempo, soprattutto dopo che alcune sue concittadine di Ragusa avevano confermato di averla vista in giro per la città a girare il classico video di presentazione che tocca ai tronisti.

Così a distanza di un anno ci sarà un’altra ragazza siciliana sul trono. E se Anna era passata da Miss Italia prima di arrivare a ‘Uomini e Donne’, il percorso di Teresa invece è stato tutto all’interno del people show di Canale 5, dove è stata protagonista di una tormentata storia con Tommaso Scala (tanto che qualcuno si aspetta di rivederlo come corteggiatore…) nel Trono ‘Ragazzi e Ragazze’, prima di fare la ‘tentatrice’ senza troppo successo a ‘Temptation Island’.

Andrea invece è stato protagonista, anche se per breve tempo,n dell’ultimo Grande Fratello, sospeso tra la sua passione per Greta e la dura storia personale, con la mamma malata già da tempo tanto che è purtroppo scomparsa poco tempo dopo. E’ uscito abbastanza in fretta ma evidentemente si è creato un personaggio e pare che le prime reazioni del web siano decisamente positive anche se il confronto con Jonas non sarà facile.

 

Articolo precedenteMariano di Vaio in Usa come attore
Articolo successivoTruffa Inps: 517 falsi braccianti in Calabria

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.