Tina-cipollari

Tutti ormai hanno appreso quanto sia impulsivo il carattere di Tina Cipollari. A Uomini e Donne tutti hanno potuto conoscerla per quella che è, imparando in parte ad apprezzarla e, dall’altra, a ritenerla esagerata in qualcosa.

Al centro del gossip, oggi, c’è ancora una volta lei, solo che nell’occhio del mirino non c’è il suo rapporto con Gemma Galgani, ma quello con il marito Chicco. A causa della sua esperienza a Pechino Express, tra Tina e Chicco ci sono state delle incomprensioni che la Cipollari è disposta a perdonare. Tina ha confessato: “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea.. Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo”.

La Cipollari ha inoltre affermato di avere avuto delle difficoltà per quanto riguarda i figli che, avendo assaporato una grande libertà, mentre la madre era via, adesso non riescono a rientrare nelle righe.

Articolo precedenteAnticipazioni Uomini e Donne: Giorgio furioso, mentre Gemma se la ride
Articolo successivoGiulia De Lellis incinta di Andrea Damante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.