Dopo solo poche settimane dall’inizio del trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano ha cominciato a conoscere meglio le sue corteggiatrici. Avevamo già notato il suo interessamento nei riguardi di Nilufar, ma tutto sembrava portare ad una conoscenza in linea al format del programma.

Secondo le indiscrezioni, Mattia e Nilufar si conoscerebbero già da tempo, prima ancora dell’inizio di Uomini e Donne, in quanto frequentatori della stessa palestra. 

Alla domanda iniziale di Maria de Filippi, dove era stato chiesto loro se si conoscessero o meno – visto che abitavano nello stesso paese – hanno confermato entrambi di non aver avuto alcun contatto di persona e tanto meno sui social.

Il colpo di scena arriva pochi giorni fa, quando alcuni fans di Uomini e Donne li avrebbero avvistati ad un concerto, insieme e senza telecamere. Il concerto in questione era di Maluma al Teatro Palapartenope di Napoli. Il sospetto è arrivato quando gli stessi fans non hanno avvistato alcuna telecamera e di conseguenza hanno capito che non si stesse trattando di un’esterna particolare ma di una vera e propria uscita.

Ricordiamo che è vietato, per i partecipanti del Trono Classico, vedersi e sentirsi senza le telecamere.

La notizia è arrivata subito alla Redazione di Uomini e Donne che, in queste ore, sta cercando di capire cosa sia potuto avvenire subito dopo il concerto o se sia stata una vera e propria coincidenza, vista la residenza di entrambi a Napoli. 

Nessuno crede alle coincidenze, visto che sono stati avvistati vicini e complici in più momenti della serata e, alcuni asseriscono, anche subito dopo il concerto.

Cosa succederà a Mattia e Nilufar? Nelle scorse edizioni, episodi di questo tipo non sono stati perdonati da Maria de Filippi e crediamo che, anche in questo caso, non chiuderà un occhio.

Tutti sintonizzati per vedere come andrà a finire.

Articolo precedenteMatrimonio rosso sangue a Napoli
Articolo successivoPiercing e Unghie ricostruite: a Siracusa, non si entra a scuola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.