Home Curiosità Gli uomini più belli e sexy del 2015

Gli uomini più belli e sexy del 2015

Ecco a voi la lista degli uomini più affascinanti del 2015. Siete d'accordo? Ne manca qualcuno?

Classifica uomini famosi 2015

Eccoli qua: sono loro gli uomini più belli del 2015. Svariate conferme e qualche new entry. Attori, cantanti e modelli prendono il posto di calciatori e sportivi e dominano la classifica dei maschietti più desiderati dell’anno che sta ormai arrivando alla fine.

Al primo posto troviamo l’inossidabile David Beckham, che dopo aver appeso le scarpette al chiodo si sta dedicando alla famiglia e alla beneficenza. Troviamo poi Ryan Gosling, innamoratissimo della sua Eva Mendes e della piccola Esmeralda; Michael Fassbender, che ha interpretato Steve Jobs nel nuovo film di Danny Boyle; Christian Bale, che ha fatto palpitare le fanciulle nei panni di Mosè; Hugh Jackman, terribilmente affascinante nelle vesti di Barbanera nel film “Pan”.

Non mancano poi gli uomini made in Italy: Stefano Accorsi, Luca Argentero e Giosada, il vincitore della nona edizione di X Factor.

Accanto ai “veterani”, come Brad Pitt, spuntano alcune new entry, come il modello californiano Lucky Blue Smith, che ha attirato l’attenzione durante le sfilate di moda di Milano, e il suo collega Marlon Teixeira.

Gallery

Stefano Accorsi

Immagine 24 di 24

Articolo precedenteIrritazione braccia bambino: può essere dermatie atopica
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli fidanzata di Lorenzo Biagiarelli : lei 41 lui 25 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.