
La ragazza ha solo 19 anni
Un matrimonio, un evento. Una lista di invitati di 25 mila persone per assistere e partecipare al matrimonio del nipote del leader della dinastia Hasidic, Belz Rebbe. Una cerimonia ebraica molto sentita, alla quale hanno preso parte ebrei di tutto il mondo.
Il matrimonio si è consumato tra l 18enne Shalom Rokeach e la 19enne Hannah Batya Penet e si è svolto a Gerusalemme.
I matrimoni ebraici si dividono essenzialmente in due parti: la prima è la cerimonia di fidanzamento, ed è chiamata anche erusin o kiddushin, poi viene la cerimonia nuziale reale, nota come nisuin.
La donna, non soltanto non può parlare con altri uomini durante queste fasi, ma ha anche il volto coperto da un velo.


































ke stronzate!!!!!!!
sei il solito razzista di merda….vergognati
un matrimonio del cazzo…..ebraici del cazzo
ogni paese ha le sue tradizioni anke se noi italiani spesso le riteniamo stupide o medievali…loro sn abituati così!!! sicuramente in altri paesi del mondo penseranno ke siamo noi ad avere tradizioni insolite!!!