Uomini e Donne. La bella Sara Tozzi abbandona il trono lasciando definitivamente il programma.

Modenese di 22 anni, Sara durante le esterne ancora non andate in onda , confessa ai suoi corteggiatori di voler lasciare il trono perchè pensa ancora al suo ex. La giovane 22enne decide , quindi ,a soli pochi giorni dall’inizio del celebre programma di Maria De Filippi, di non proseguire e di lasciare spazio ad altre che hanno voglia di trovare l’amore in tv.

Tutto molto lecito e bello se non fosse che molti fan hanno visto in questo gesto inaspettato qualcosa di “marcio”.

Voci di corridoio parlano, infatti ,di voler occultare ,da parte della redazione , una storia d’amore che non sarebbe mai terminata tra Sara e il suo ex e il motivo della copertura sarebbe quello di evitare il continuo delle polemiche estive che hanno coinvolto il programma.

Sara Tozzi era fidanzata durante il trono?

Il polverone è stato alzato da Teresa Cilia e Mario Serpa, rispettivamente ex tronista e un corteggiatore del trono Gay , dichiarando sui social che dietro al programma c’era lo zampino di Raffaella Mennoia, autrice dello stesso, la quale agirebbe in maniera scorretta:

Questa persona deve essere fermata perché non è giusto che si impadronisca della vita delle altre persone, non è giusto che comandi sulla vita degli altri a loro insaputa, di persone che lavorano lì dentro! Il problema è soltanto lei e non gli altri perché lei fa tutto di nascosto, fa tutto a loro insaputa!

aveva dichiarato Teresa in una storia Instagram.

Da qui sono partite le polemiche e i dubbi dei fan del programma , i quali hanno inziato a mettere in discussione la serietà dello stesso circa la veridicità di ciò che realmente succede in esterna.

Secondo quindi “i bene informati”, la redazione, con la confessione della Tozzi, avrebbe voluto tutelare se stessa facendo uscire pulita la tronista . Smascherarla davanti a tutti avrebbe, probabilmente, sollevato nuovamente il polverone su Uomini Donne, con l’accusa che il programma non svolga un buon lavoro nello scouting dei tronisti e corteggiatori.

Sara Tozzi chi è

Modenese di 22 anni che attualmente fa la barista . Ha un fratello di 11 anni e una sorella di 20 ma non sono tutti e tre figli degli stessi genitori. Il padre ha avuto il fratello con un’altra donna dopo la separazione con l’ex moglie dalla sua compagna. Il papà è proprietario di un Nigth Club e la mamma è impiegata.

Articolo precedenteGesù ci salva morendo sulla croce
Articolo successivoScontrino shock a Roma: 430 euro per due piatti di Pasta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.