Per gli amanti di Uomini e Donne, questa notizia arriva freschissima.

Si tratta dell’ultima registrazione della puntata del trono over , puntata ancora non edita su canale 5.

Cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito:
Oggetto della trasmissione, come sempre accade ormai da de anni, è la pena d’amore di Gemma Galgani per Giorgio Manetti.

Dopo due anni di litigi e relazioni palesemente chiodo schiaccia chiodo, Gemma dichiara apertamente di essere ancora innamorata di Giorgio
Dopo avergli rubato un bacio durante un ballo, Gemma organizza una sorpresa al Gabbiano tappezzando il suo camerino con un sacco di stelle e palloncini.
Ma cosa c’è dietro quel bacio?

A svelarlo è stata Maria De Filippi che durante la registrazione di ieri ha mandato il famoso video con tanto di audio, che generalmente non viene mai mandato in onda.
Nel video si sente chiaramente Gemma che dice: “Un ultimo bacio e poi posso anche morire” lasciando sbigottiti gli opinionisti in studio.

“Va così in onda il video del ballo tra Giorgio e la dama di Torino con l’audio acceso. A grande sorpresa si scopre che è stata proprio la donna a chiedere quel gesto a Manetti: “Un ultimo bacio e posso anche morire.” Di fronte a tali dichiarazioni, gli opinionisti e il resto dello studio restano senza parole”.

Articolo precedenteToscana, discarica abusiva vicino scuola e intercettazione : “che muoiano i bambini”
Articolo successivoNadia Toffa ingrassata dopo il malore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.