Tre minorenni uccidono uno studente australiano

chris-lane-

Christopher Lane è morto mentre faceva jogging per le strade di Duncan, cittadina a 80 km da Oklahoma City, ucciso dai colpi di pistola sparati dalla macchina dove stavano viaggiando tre minorenni. È successo la sera del 18 agosto, un testimone oculare ha subito chiamato il 911 ma per il giovane studente non c’è stato nulla da fare. Tuttavia il mezzo degli assassini è stata rintracciato, e questi sono stati arrestati in un parcheggio vicino alla chiesa: si tratta di James Francis Edwards Jr., di soli 15 anni, Chancey Allen Luna, 16, e di Michael Dewayne Jones, 17 anni.

Sono proprio i due amici più piccoli ad essere accusati di omicidio, saranno processati come adulti e in Oklahoma questo significa possibile pena di morte. Mentre Jones, che in quel momento era alla guida dell’auto, sarà valutato per capi d’accusa minori. Terrificante è stata la motivazione del gesto data dai tre “Ci stavamo annoiando e abbiamo sparato.

A far le spese del folle gesto è stato Christopher. Il giovane era riuscito a farsi ammettere alla East Central University, lasciando l’Australia, dopo aver vinto una borsa di studio grazie alle sue performance sul campo da baseball. Correva sul ciglio della strada, nei pressi dell’abitazione della fidanzata, quando è stato scelto come bersaglio dai tre, annoiati, ragazzi.

Articolo precedenteBicicletta sociable: la bici a due posti che non è un tandem
Articolo successivoAlex Band (The Calling) è stato rapito e picchiato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.