Toyota: ecco la nuova Yaris Hybrid

Siete alla ricerca di una macchina dal design accattivante, affidabile, perfetta per la città e rispettosa dell’ambiente? Allora Toyota Yaris Hybrid è la soluzione che fa per voi.

Con il suo profilo dinamico, la rifinitura degli interni, i sistemi multimediali di ultima generazione, Yaris è la macchina ideale per chi è alla ricerca di sicurezza, libertà di movimento, consumi e costi di gestione contenuti, con un occhio alla tecnologia e l’altro al rispetto dell’ambiente.

Yaris Hybrid è un’auto al passo coi tempi, in perfetto stile Toyota, azienda leader nella produzione di veicoli al mondo e la prima ad aver utilizzato la tecnologia Hybrid, lanciando nel 1997 il suo primo modello di auto ibrida, e ancora oggi è l’unico produttore a offrirla in versione full. Una mobilità all’insegna del rispetto dell’uomo e dell’ambiente, con emissioni di CO2 molto bassi e abbattimento di altri inquinanti (PM 10 e ossidi di zolfo e azoto) e rumore.

Yaris Hybrid consente di muoversi in città in modalità elettrica per più del 50% senza prese o ricariche. Un risparmio che non riguarda solo i consumi ma anche le energie di chi la guida. Nella Yaris Hybrid tutto è studiato per riscoprire il piacere del guidare. Il comfort eccezionale, le tecnologie intelligenti e innovative con sistemi multimediali di ultima generazione, le avanzate dotazioni di sicurezza con Toyota Safety Sense (sistema pre-collisione, avviso superamento corsia, abbaglianti automatici), la varietà degli accessori, le sue prestazioni silenziose, i tantissimi dettagli che la contraddistinguono sono in grado di trasformare la guida in un momento di puro piacere e benessere. Persino il traffico apparirà meno stressante.

Separarvi dalla nuova Yaris risulterà assai difficile, tanto che non vedrete l’ora di rimettervi alla guida. Cercherete mille scuse per avere la possibilità di sedervi all’interno della vostra bellissima Toyota Yaris Hybrid.

Caratteristiche principali di Yaris Hybrid Cool

  • Cambio automatico a variazione continua E-CVT
  • Radio CD, MP3, 6 altoparlanti e USB
  • Climatizzatore automatico bi-zona
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente
  • Cerchi design da 15″
  • Garanzia 3 anni o 100.000 km
  • Garanzia 5 anni o 100.000 km sui componenti ibridi
  • Anche per i neopatentati

Sono milioni gli automobilisti soddisfatti della nuova Yaris. Voi potreste essere i prossimi! Cosa state aspettando?

toyota



Articolo precedenteOlio di Enotera per indurre il travaglio
Articolo successivoPensioni precoci: cosa s’intende e cosa c’è da sapere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.