La tragedia è avvenuta a Torino. Nella serata di ieri poco prima delle 20,  un’auto ha investito e ucciso una giovane di 23 anni, Sara Marzocca, in corso Vercelli a Torino. La ragazza attraversava la strada in corrispondenza delle strisce pedonali,  quando una Fiat Punto l’ha travolta continuando la sua corsa senza fermarsi.

 Il conducente è stato arrestato. Si tratta di un 43enne italiano con  precedenti penali. L’uomo è stato rintracciato da carabinieri e polizia municipale a Ivrea intorno alle 23.20. Dopo aver confessato l’accaduto ha indicato il luogo presso cui si trovava la vettura, via Campobasso, traversa di corso Vercelli.

Dopo il recupero l’auto è  sotto sequestro. Il pirata della strada è stato rintracciato anche grazie alle informazioni fornite da due testimoni, che al momento dell’incidente che avevano notato la targa del veicolo.

pirata della strada

Articolo precedenteDavid Gandy, Super modello e non solo
Articolo successivoSimona Salvemini: “Voglio un figlio e ricorrerò alla fecondazione assistita”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.