Home Curiosità Toilette: insegne originali FOTO

Toilette: insegne originali FOTO

Dalle scarpe alla frutta, passando per i disegni stilizzati e i giochi semantici. Ecco a voi una carrellata di toilette in giro per il mondo.

Come indicare la toilette

Andando in giro per il mondo è facile imbattersi in insegne divertenti e molto originali. Se siete abituati ai classici omini che distinguono il bagno delle signore da quello dei signori, è arrivato il momento di fare un bel viaggio virtuale tra i locali di vari Paesi alla scoperta dei modi in cui viene indicata la toilette.

Bellissima quella di un locale di Brouwersdam, nei Paesi Bassi. L’insegna gioca sul doppio significato della parola “right”. Dice: “Men to the left because the women are always right” (gli uomini devono andare a sinistra perché le donne hanno sempre ragione). “Right” in inglese significa “destra” ma “are right” significa “aver ragione”.

Originale anche il gioco semantico tra galli e gattine. In inglese “cock” significa sia gallo sia “pisello”, mentre “pussy” significa sia micio che “passerina”.

In un’altra, la distinzione è tra birra e champagne. Immancabile l’insegna che sottolinea come le donne, secondo uno degli stereotipi più classici, parlino più degli uomini.

Tra le più creative segnaliamo la toilette dove a indicare il bagno delle donne e quello degli uomini ci pensano le scarpe.

Sfogliate la gallery per scoprire tante altre insegne particolari.

Gallery

champgne o birra

Immagine 2 di 26

Articolo precedenteDiabete: un cerotto al posto delle iniezioni
Articolo successivoThigh gap, la collana da indossare tra le cosce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.