Tina Cipollari in questa edizione di ‘Uomini e Donne‘ non ha mai avuto peli sulla lingua ed è stata più cattiva del passato con tronisti e corteggiatrici. Ora, conclusa la trasmissione, la bionda vamp su ‘Vip’ parla di questa stagione di trasmissione e delle scelte dei diversi tornisti.
Dovendo fare un bilancio di questa edizione, Tina la definisce positiva ma non edificante, a causa delle scelte di alcune tronisti non condivise dall’opinionista.
Tina ammette di essere rimasta profondamente delusa da Alessio Lo Passo: stava infatti ricredendosi riguardo al trono del giovane di  La Spezia, ma la vicenda con Francesca Pierini le ha fatto nuovamente cambiare idea sul giovane.
Riguardo la scelta di Giorgia Lucini, tra le vittime preferite di Tina, l’opinionista sostiene che mentre la giovane è molto presa da Manfredi lui lo è molto meno. La scelta sicuramente più imprevedibile per Tina è stata quella di Cristian e Tara, definita una scelta non male, poi la donna fa un plauso alla caparbietà di Tara.
Critiche invece per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Tina definisce il tronista tarantino senza carattere e Teresanna solo una presuntuosa. Tina poi ha definito Monte disonesto: secondo la donna infatti aveva già fatto la sua scelta quando Teresanna è scesa dalle scale, continuare è stato solo un modo di allungare il brodo e prendere in giro le altre corteggiatrici.

14 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.