The Royals 3

La terza stagione di The Royals andrà in onda a partire da novembre. Il telefilm creato da Mark Schwahn, co-prodotto da Lionsgate e Universal Cable Productions, tornerà con altri 10 episodi della durata di un’ora ciascuno. Tante le domande rimaste in sospeso al termine della seconda stagione.

Il cast, capitanato da Elizabeth Hurley nei panni della regina Helena, dovrebbe essere confermato in toto. Ci saranno dunque: William Moseley nelle vesti del Principe Liam, Alexandra Park in quelli della ribelle principessa Eleanor, Tom Austen in Jasper, Oliver Milburn come capo della sicurezza reale, Jake Maskall che interpreta Re Cyrus e Joan Collins nei panni della Granduchessa di Oxford.

Tra i nuovi arrivi, invece, si parla di Max Brown, già visto in The Tudors nei panni del redivivo principe Robert, e di Spencer Hoenigsberg, che vestirà i panni del nuovo Lord Chamberlain della regina d’Inghilterra, un tipo “dal gusto eccellente e attento ai dettagli. Intelligente, carismatico e astuto. Un professionista disposto a fare sforzi in più per assicurarsi che il suo lavoro sia ben fatto.”

La serie tv parla di un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna, utilizzando toni drammatici ma allo stesso tempo divertenti, con quel pizzico di sensualità che non guasta mai: tre ingredienti che hanno portato il telefilm al successo.

In Italia la prima serie è andata in onda su Fox Life dal 21 aprile 2015, mentre la seconda è stata trasmessa interamente su TIMvision, per poi essere riprodotta in chiaro da Rai4 a partire dal 19 aprile 2016. Non sappiamo ancora quando e dove uscirà la terza stagione, per quanto riguarda l’Italia. In ambito statunitense, invece, sarà ancora E! ad ospitare la serie.

the-royals

Articolo precedenteRissa a Uomini e Donne: Tina mette le mani addosso a Gemma
Articolo successivoFedez in Libano con Unicef

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.