The Kolors polemiche

Sputo sulla telecamera e rifiuto del premio: è ciò di cui si sono resi protagonisti i The Kolors durante gli Italian Mtv Awards. La band che l’anno scorso si è aggiudicata la vittoria di Amici è ora al centro delle polemiche.

Stash Fiordispino, frontman della band, ha prima sputato in direzione della telecamera, poi, una volta terminata l’esibizione, non ha accettato il premio che gli stava porgendo l’attore Francesco Mandelli, abbandonando il palco tra risate e smorfie.

Nel backstage Mandelli si è scagliato contro Stash, come testimonia il video pubblicato poco dopo da Paolo Ruffini su Facebook. “Ti danno un premio e lo rifiuti? Ma chi c***o sei? Io qui sto lavorando”, dice l’attore all’indirizzo di Stash.

Non è mancata la replica del leader die The Kolors.

“A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash.”

Video

https://www.youtube.com/watch?v=O-M1TpTXfIE

Articolo precedentePancera post parto: perché è utile indossarla
Articolo successivoNumeri truffa: non rispondete perché scalano credito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.