temptation island

Mediaset ha tirato le somme. Si comincia quindi a scaldare i motori in attesa della prossima edizione del reality Temptation Island.

Il reality non fa fatica a trovare candidati

Temptation Island, a differenza di altri reality show del palinsesto italiano, non fa fatica a trovare candidati. Sono infatti diverse le coppie disposte a farsi osservare dalle telecamere. 

Ivan Rota ha parlato di questo successo durante un’intervista a Novella 2000, affermando che il format, data la scarsa visibilità in termini di share dei suoi protagonisti, dà la speranza a molti di riuscire ad accedere al mondo dello spettacolo.

La partecipazione a Temptation Island può essere quindi considerata un trampolino di lancio davvero efficace! Tra i primi contattati per la nuova edizione del reality c’è Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP.

Assieme a lui è stata contattata la sua fidanzata Giulia De Lellis. Tra i possibili nuovi protagonisti del reality c’è anche Asia Nuccetelli, ventunennne figlia della showgirl Antonella Mosetti e anche lei concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP.

Si danno come molto probabili anche altri nomi. Tra questi è possibile ricordare Niccolò Gallo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Biagio D’Anelli, ex gieffino e opinionista dei programmi di Barbara D’Urso.

Alla partenza della nuova edizione del reality manca solo un mese. In attesa dell’avvio della quarta edizione si parla ovviamente di nuovi concorrenti, ma si prova a tracciare un bilancio delle edizioni passate puntando l’occhio sulle coppie del passato.

C’è chi, come Roberta Mercurio e Flavio Zanella, ha recentemente annunciato le nozze. Anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse, che convivono a Vicenza e che sono usciti assieme dal reality, le cose vanno bene.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, invece, hanno deciso di lasciarsi a poche settimane dall’uscita dal reality.

 

Articolo precedenteFurto in casa: il proprietario spara e ferisce il ladro
Articolo successivoTest della personalità: per Carol Ritberger il mondo è a 4 colori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.