
Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island 2021, il programma televisivo dedicato al viaggio dei sentimenti.
Nel corso delle ultime ore però, sta circolando un messaggio che vede come protagonista il conduttore di Temptation, ossia Filippo Bisciglia. Egli infatti, starebbe attraversando un periodo molto difficile, che riguarda suo padre. Nello specifico, non ha spiegato di cosa si tratti ma ha lasciato intuire che ci siano dei problemi, che lo stanno tenendo molto preoccupato.
Il piccolo sfogo di Bisciglia si può trovare in uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove ha scritto le seguenti parole:
“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa… Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme… Papà ti amo. P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente…“.
Il tutto accompagnato da una fotografia in cui è presente il conduttore insieme ai suoi genitori, quando era piccolino. Ovviamente, nel giro di pochi minuti, il post è diventato virale. E non manca di certo la solidarietà di tutti i suoi fans e dei followers, i quali hanno lasciato migliaia di likes e numerosi commenti pieni di affetto.
Temptation Island quando inizia
In questo periodo, oltre al dramma di Bisciglia, anche Temptation avrebbe avuto dei problemi.
Infatti, durante le riprese del programma c’è stata una tromba d’aria molto forte che ha reso difficile alcune registrazioni. Ma il peggio sembrerebbe essere passato e l’autrice del programma Raffaella Mennoia ha voluto tranquillizzare tutti:
“Buongiorno a tutti, come state? In Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte. C’è un tempo orrendo quest’anno. Non so… c’è un’afa e non c’è il sole. È tutto coperto. Però il programma sta andando benissimo”.
Insomma, il programma si farà senza alcun problema. L’inizio di Temptation Island 2021 è previsto per mercoledì 30 giugno.

































