Si torna a parlare della strage di Erba, perché la Cassazione ha accolto la richiesta del ricorso del legale di Olindo e Rosa.

Il legale dei coniugi ha chiesto l’incidente probatorio

Il legale di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva per la strage di Erba, ha presentato la richiesta di accertamenti scientifici su sette reperti relativi al massacro avvenuto nel 2006.

La sua richiesta era stata inizialmente dichiarata inammissibile. L’avvocato ha così presentato un ricorso che, dopo una camera di consiglio mercoledì sera, è stato accolto dalla prima sezione penale della corte di Cassazione.

Le analisi richieste dal legale di Olindo e Rosa dovrebbero interessare reperti di vario tipo. Si parla in particolare di un capello rinvenuto sul corpo del piccolo Youssef. Le analisi, secondo le principali fonti mediatiche, dovrebbero considerare anche un mazzo di chiavi, un giubbotto, un cellulare e una macchia di sangue.

Secondo quanto affermato dal legale di Olindo e Rosa, i reperti verranno analizzati con la forma dell’incidente probatorio in presenza dei giudici di Brescia.

Articolo precedenteAnziana di Pordenone uccide il marito a colpi di lampada
Articolo successivoSiria, Trump sferra l’attacco: lanciati 59 missili da navi Usa su base aerea attacco chimico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.