Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un videoclip. Stefania Pezzopane, attuale senatrice e Vicepresidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, ha deciso di partecipare insieme al giovane fidanzato al video del cantautore Christian Palladino diffuso proprio nelle scorse ore.

Video in bianco e nero, atmosfere soft e i due noti protagonisti sono gli ‘ingredienti’ del videoclip del singolo “Mia Signora” prodotto da Suonoliberomusic e scritto da Nando Misuraca.

La senatrice dem e il fidanzato hanno già da tempo abituato fan ed elettori ad esternazioni anche piuttosto intime, ma le vie del trash sono infinite e hanno ben pensato di aggiungere un tassello in più.

La Pezzopane parlando del videoclip risponde alle critiche senza battere ciglio e difendendo la sua relazione con il giovane Simone.

 

Nonostante ciò non sono mancate le critiche e i commenti, primo fra tutti quello di Selvaggia Lucarelli direttamente dal suo account twitter. Qualche ora fa la Lucarelli ha cinguettato così: “Pezzopane e fidanzato nel video ‘Ti sento dentro mia signora’ mi fa rivalutare la discografia di Stefania Orlando”.

La canzone parla d’amore e libertà, quando ci si ama le differenze diminuiscono. Secondo la senatrice, infatti, ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante. Non a caso l’incipit del videoclip è un verso del poeta indiano Tarun Teipal: “due cose ci salvano nella vita, amare e ridere. Se ne avete una va bene, se ne avete tutte e due siete invincibili”.

Articolo precedenteTipologia di ragazzo da non frequentare per non rimanere deluse
Articolo successivoScalature sui capelli lunghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.