Stash e Rossana: è nata una nuova coppia?

La rivista Novella 2000, ha sfornato un altro succulento gossip  giunto poi subito nel salotto di Pomeriggio 5. Pare, infatti, che Rossana Freola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon stia adesso con Stash, il cantante dei Colors. 

A pizzicarli, sono stati per l’appunto i paparazzi del settimanale, che hanno scattato alcune foto dove i due sembrano scambiarsi dolci effusioni. 

Tonon dice la sua a Pomeriggio 5

Oramai si sa che dove c’è gossip c’è anche Barbara D’Urso che ha prontamente invitato il suo “pupillo” Raffaello Tonon a commentare questa probabile nuova coppia. 

Il nostro amato Tonon ha commentato davvero in modo molto carino e simpatico. Ha infatti dichiarato che Stash gli è molto simpatico, e che apprezza notevolmente la canzone che lui e il suo gruppo musicale hanno portato a Sanremo quest’anno. Conclude poi augurando a Stash e a Rossana ogni bene. 

Certo le differenze tra Raffaello Tonon e Stash sono molte ed anche evidenti, ed in molti sono curiosi di sapere perché Rossana abbia deciso di ricominciare una storia d’amore con un ragazzo così diverso dall’ex fidanzato con cui è rimasta per otto anni.

La nuova coppia, però pare abbia qualcosa in comune: entrambi amano la musica e hanno origini campane. Il cantante dei Colros, pare abbia anche affermato: “questa ragazza m’intriga”. Quindi che dire, auguriamo anche noi tutto il bene ai due nuovi innamorati. 

 

 

 

 

Articolo precedenteAllattamento artificiale e naturale controindicazioni
Articolo successivoConsigli per allenare la memoria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.