Sei innamorata del marito di un’altra? Capita! Non sei ne la prima ne l’ultima.
Sicuramente è difficile dare consigli in merito ma ritrovarsi in una situazione del genere non ti semplifica di certo l’esistenza.
E’ solito pensare, spesso giustamente,  che innamorarsi di un uomo che si conosce (come amico ad esempio) accada perché manchi qualcosa al proprio matrimonio o alla propria vita.  Ci hai mai pensato?

Se sei single è perchè auspichi un uomo al tuo fianco come quello della tua amica ed in lui vedi la persona adatta a te.

Può succedere infatti che si venga attratti da qualcuno che possieda delle qualità che non troviamo o che sono carenti nella persona che ci sta al fianco e di qui ad innamorarsi, oppure anche semplicemente infatuarsi, il passo é breve, é come camminare sull’orlo di un precipizio e perdere l’equilibrio.

IL consiglio:

Rifletti molto prima di prendere qualunque decisione perchè può capitare che si tratti solo di attrazione fisica e , se fosse solo cosi, sottovaluteresti il legame affettivo che hai con l’amica distruggendolo e creando un vuoto enorme.

Un buon consiglio sarebbe quello di  lasciarlo perdere  per evitare che si complichi la tua vita. Ad ogni azione corrisponde una reazione, ricordalo!

Se però il sentimento è ricambiato , il cuore vince su tutto. Effettivamente può capitare che finisca un matrimonio e in questo caso sarebbe tutto più semplice.

LEGGI ANCHE TRADIMENTO? LA CAUSA STA NEL DNA

 

Articolo precedenteQuando è opportuno recarsi al pronto soccorso?
Articolo successivoDrogarsi non è reato se fatto in gruppo. Lo dice la Cassazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.