I nuovi smartphone del 2014

LG-G-Flex

 

È la telefonia a detenere il primato degli articoli tecnologici più gettonati. Il 2014 appena iniziato porterà con sé delle interessanti novità anche in questo ambito.

Uno dei dispositivi più attesi è sicuramente l’LG G Flex, il primo smartphone curvo. Arriverà sul mercato italiano nel mese di febbraio e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 900 euro. La sua originale forma è stata ideata per seguire il profilo del viso, ma non si tratta solamente di un fattore estetico, infatti, ne risulta migliorata la qualità del suono e della voce, grazie alla maggiore vicinanza con la bocca e l’orecchio. Non solo, l’LG G Flex è il primo smartphone dotato di un rivestimento flessibile e “Self Healing”, capace di ridurre al minimo il rischio di graffi e rigature.

Novità anche per Samsung e Nokia. Il primo porterà sul mercato due gioielli: Samsung Tizen, smartphone con il nuovo sistema operativo Tizen, e Galaxy S5, dotato di un display da 5,2 pollici ad altissima qualità (2560×1440 pixel); Nokia, invece, presenterà il nuovo Lumia 929.

Nuovo smartphone anche per HTC: il nome non si conosce ancora, per ora si sa che avrà qualità nettamente superiori rispetto al suo predecessore.

Ma i riflettori saranno tutti concentrati sull’Apple Iphone 6, la cui data di uscita è ancora ignota: si parla di luglio o (più probabilmente) del prossimo autunno.

Articolo precedenteGoonies oggi: come sono diventati gli attori
Articolo successivoLe 10 peggiori cattive abitudini degli uomini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.