Elisa e Simone: ecco com’e andata

Elisa Isoardi e Simone Rugiati si sono conosciuti nel 2009 quando erano entrambi nel programma La prova del cuoco, lei in veste di conduttrice, lui di chef. Ma non è stata una relazione duratura. Simone, in seguito, disse che non c’era mai stato nulla di serio tra loro, accusando la presentatrice di aver organizzato tutto per innalzare l’audience della trasmissione.

E pensare che, agli inizi, entrambi parlavano della loro relazione con tanta enfasi. “Un giorno mi ha invitato a far compere con lui lungo via del Corso, a Roma, e si è dichiarato. Io l’avevo notato anche prima di averlo in trasmissione e mi attraeva molto. È un bellissimo ragazzo ma anche un bellissimo cervello…”, diceva lei. “C’è un grande feeling e un bellissimo rapporto. Usciamo volentieri insieme”, le faceva eco lui.

Simone ed Elisa: una storia mai nata

Ma poi Simone è emigrato sull’Isola dei famosi e al suo ritorno ha scoperto gli altarini di una storia in realtà mai nata, almeno stando alle sue parole. Rugiati ha raccontato che una sera, mentre era a cena con la Isoardi, si è ritrovato i paparazzi alle calcagna.

In seguito ha scoperto che era stata proprio la conduttrice a chiamarli: la presentatrice che sta con lo chef della trasmissione fa audience. La delusione è stata grandissima. Tra i due, sempre stando al racconto del cuoco, ci fu un chiarimento e Elisa ammise di essere davvero interessata, ma la loro storia, vista la falsa partenza, non è mai decollata.

Oggi lei sta con Matteo Salvini; per quanto riguarda la situazione sentimentale di lui, invece, non abbiamo notizie certe.

simone rugiati-elisa isoardi

Articolo precedenteLudovica Chiodo, la fidanzata di Mattia Briga
Articolo successivoAbbronzatura integrale: è possibile?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.