corona-in-carcere-300x225

Sono le prime immagini di Fabrizio Corona, arrestato lo scorso  18 gennaio in Portogallo e trasferito lo scorso 26 marzo presso il carcere di Opera di Milano.

Dopo questi mesi di reclusione Fabrizio viene fotografato mentre si dirige verso il tribunale di milano, il volto è visibilmente provato, la faccia scavata, la barba incolta e l abbigliamento al limite del trasandato.

Per tutta la durata della sua permanenza in tribunale Corona è rimasto sulle sue con la sua solita aria da duro, ma solamente all’ arrivo della mamma e del suo unico vero amore “tenuto lontano dai pettegolezzi”  si è lasciato andare a abbracci e baci, abbassando totalmente le difese.

Articolo precedenteJovanotti concerto internazionale a RIO
Articolo successivoProcesso Salvatore Parolisi, il 25 settembre a porte chiuse

17 COMMENTI

  1. La giustizia italiana fa proprio schifo tanti politici assasini e altre categorie di gente dovrebbero stare dentro al posto di questo povero disgraziato.

  2. la sua colpa e’ stata quella di pestare i piedi sbagliati. non che mi sia simpatico, ma la regola “colpirne uno per colpirne cento” e’ quantomai verosimile. Diciamo che ” la giustizia e’ uguale per tutti” dovrebbe diventare : “la giustizia e’ elastica per tutti”..

  3. mamma mia Fabrì va beh che in galera se sta male ma nn gliela dà la soddisfazione a sti zozzoni ti auguro di uscire al più presto lo so che nn puoi leggerlo ma io te lo auguro lo stesso c’è gente fuori che nn dovrebbe che invece dovrebbero sbattere dentro e buttare la chiave che schjfo di legge…..

  4. Non ho parole avrà sbagliato ma se penso a quel disgraziati di schettino che è ancora fuori tutto bello abbronzato e quelle povere persone che non ci sono più , e quei mariti che ammazzano le mogli o le fidanzate liberi . No non ho parole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.